Coccole beauty per viso e capelli

E così ci siamo, è arrivato il fatidico giorno: le nanette sono partite per il mare coi nonni ed io sono a casa da sola, con un sacco di tempo libero e senza nessuno che mi costringa a passare ore a bere finti tè in tazzine di plastica colorate.

In realtà sono poche ore che le ho salutate e già se le penso così lontane da me mi scende la lacrima, ma poi rifletto sul fatto che già domani pomeriggio le raggiungerò in spiaggia e mi risollevo... Meglio dunque non pensarci e trovare un’attività per passare queste ore libere, che di certo non sprecherò stirando o lavando casa (anche se dovrei approfittare del fatto che i giochi una volta rimessi in ordine potrebbero rimanerci più dei soliti cinque minuti, ehm no, secondi).

Credo proprio che sfrutterò il giardino appena rimesso a nuovo, sdraiandomi a leggere un buon libro o a vedere in streaming qualche puntata delle vecchie stagioni del Trono di Spade, magari gustandomi un bel cocktail a tema…
Certamente ne approfitterò per dedicarmi a qualche coccola per il mio corpo, a partire da viso e capelli.



Per il viso vorrei infatti provare una nuova maschera, ispirata a quella di Priyanka Chopra. Chi è Priyanka Chopra? Divenuta famosa per aver vinto Miss Mondo, la Chopra è un’attrice che da 15 anni ha una brillante carriera che spazia dal cinema alla moda.
Certo, non credo raggiungerò mai la bellezza della pelle di ceramica del suo viso, ma di certo la maschera che sto per consigliarvi aiuterà a rendere la vostra pelle più splendente.
Gli ingredienti di questa maschera per il viso sono dello yogurt greco e del limone, facilmente reperibili in tutti i supermercati.


Una mezza tazza di yogurt servirà ad idratare la pelle, unendola a due cucchiai di succo di limone otterrete anche l’obiettivo di esfoliare la vostra pelle, con un risultato ottimo garantito.

Mescolate dunque yogurt greco e succo di limone e stendete la crema ottenuta sul viso per una trentina di minuti. Infine sciacquate il viso con abbondante acqua tiepida.
L’attrice indiana ha dato anche consigli su come curare le nostre chiome, ma credo proprio che continuerò a provare il trattamento di Re-Hair, un trattamento davvero naturale per curare e rinforzare i miei capelli, messi a dura prova dallo stress e da gravidanza e allattamento.

Nello specifico sto provando la lozione, una selezione di particolari piante officinali raccolte nel loro periodo balsamico (il momento nel quale c’è una maggiore concentrazione di principi attivi) e a determinate condizioni ambientali, al fine di sfruttare a pieno il loro potenziale attivo.
Io sto provando il trattamento di 60 giorni, ma già dopo poche applicazioni devo ammettere che vedo già degli ottimi risultati. Curiose di provare anche voi questo prodotto? Approfittate dello sconto inserendo il codice sul loro shop online silvia10.

Dunque io sono pronta per una rilassante serata beauty,e voi?

Commenti