5 Idee last minute per una casa stregata

Oggi è finalmente Halloween e non avete ancora preparato le decorazioni per vestire la vostra casa a tema con la festa delle streghe? Non potete allora perdervi questo post, dove potrete trovare cinque decorazioni last minute per tingere di paura le vostre stanze!

Halloween per i più piccoli


I vostri figli hanno insistito per organizzare una festa con i loro amichetti dalla grigliata di Ferragosto ed alla fine vi hanno convinte... Ma non avete ancora organizzato nemmeno il buffet? Non temete, scaricate queste immagini, stampatelo a colori su un foglio A4 e potrete riempire le pareti e i mobili di simpatici scheletri, calderoni stregati, formule magiche e... Zucche! Almeno l'atmosfera sarà garantita!


Halloween Build Skeleton Self-Stick Wall Accent Stickers Set

Halloween latino




Vi piace l'atmosfera che si respira ad Halloween, ma vi siete stancate di zucche, ragni, streghe e pipistrelli? Perché quest'anno non ispirarsi a Los Dias de Los Muertos per decorare le vostre case?
Da Lidl potrete trovare queste maschere per bambini che ritraggono teschi variopinti e strani mostriciattoli di vari colori: di pannolenci, basta tagliare via la cordina ed appenderli con del nastro adesivo, per cambiare completamente l'aspetto delle vostre stanze.

Disney Halloween

Un post condiviso da Disney Family (@disneyfamily) in data:

Non volete rinunciare alla magia Disney nemmeno durante la notte più paurosa dell'anno? Armatevi di carta, colla, forbici e tempera o matite o pennarelli arancioni e potrete creare una zucca spaventosa con le orecchie del nostro topo più amato. Grazie al templare del sito Disney Family, una vera fonte inesauribile di idee a tema Disney, adatte a tutte le occasioni... E se state organizzando una festa con bambini, potrebbe essere un'ottima idea per un'attività da fare tutti insieme!

Fantasmi e fantasmini



Avete del nastro adesivo, dello spago, fazzoletti di carta bianchi ed un pennarello nero?Allora non vi serve altro per creare una delle tante tenere ghirlande di fantasmini Delle quali Pinterest è pieno! 
Aprite il fazzoletto, stendetelo bene, col pennarello nero disegnate vicino al centro del foglio due occhietti neri, poi fissate il fazzoletto al filo di spago col nastro adesivo. Incollatene quattro o cinque e la decorazione è pronta!

Un bagno da paura

Avete un asciugamano bianco o color panna che potete anche scartare? Basta un po' di tempera rossa o succo di pomodoro in alternativa. Versate l'impasto in una ciotola e poi sporcateci il palmo delle mani. Pulitele strisciandole sull'asciugamano e otterrete la perfetta scena del crimine.
Il tocco in più? Prendete anche un tappetino da bagno bianco e fate la stessa operazione ma coi piedi...

Buon Halloween last minute a tutti!

Commenti