Il sorriso è il miglior arredo di ogni casa

Il sorriso è il miglior arredo di ogni casa.



Sì, sono fermamente convinta che si possano avere i migliori complementi d'arredo, soluzioni avveneneristiche, mobili su misura... Ma senza il sorriso delle persone che vivono la casa, questa non riuscirà mai ad essere perfetta per accoglierci.


Bisogna averne cura del nostro sorriso, letteralmente parlando, facendo naturalmente tutti i controlli di routine (credetemi, sono fondamentali, provato sulla mia pelle...) e non perdendo la speranza se qualche problema sembra averlo rovinato per sempre.


Per fortuna infatti, ci sono dei veri professionisti come quelli presenti nella Clinica Briantea Odontostomatologica di Albiate (nella provincia di Monza Brianza, ma a pochi passi da Milano), che offre servizi odontoiatrici di qualità a 360 gradi.La Clinica Briantea si dedica al benessere delle persone davvero sotto tutti i punti di vista, non solo riparando il sorriso anche di chi credeva di averlo perso per sempre. 


Grazie alla stretta collaborazione con medici di chiara fama come l'ortopedico dottor Stefano de Simone della Clinica Zucchi di Monza o il neurochirurgo dottor Edvin Zekaj, la Clinica si propone ai suoi pazienti come un vero e proprio centro poliambulatoriale. Odontoiatria e chirurgia implantare e maxillo facciale, ma anche visite mediche specialistiche tenute da rinomati rappresentanti del panorama medico italiano, i quali oltre alle postazioni per i trattamenti di routine, hanno a disposizione una sala chirurgica dove sono installati tutti i dispositivi necessari per affrontare gli interventi chirurgici tutelando al massimo la salute del paziente.




E non dimentichiamo che la Clinica Briantea Odontostomatologica di Albiate segue accuratamente i suoi pazienti anche dal punto di vista estetico, grazie alla collaborazione con il dottor Matteo Marino, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Perché se la cura del sorriso deve essere fondamentale per il benessere di una persona, non può mancare un'attenzione in più anche al resto del corpo, per vivere al meglio.

E così ci si può dedicare a dei trattamenti di chirurgia estetica, tra gli altri trattamenti viso, trattamenti corpo, con un focus specifico sul seno, ma anche interventi più leggere, come peeling, filler e botulino.


Coccoliamoci e prendiamoci cura di noi, affidandoci ad un centro di elevatissima qualità! 


Visitate il loro sito per maggiori informazioni, non ve ne pentirete! #clinicabriantea

Commenti