Autunno mesi di remise en forme


Si parla tanto della prova costume, dell'arrivare in perfetta linea sulle spiagge per potersi godere il sole in bikini in piena forma... Ma poi l'estate finisce e arriva l'autunno: la stagione ideale per i buoni propositi di metà anno e per rimettersi in riga con gli allenamenti per tornare alla propria forma ideale.



Mai senza strafare però: il rischio è quello di partire pieni di carica e sprint, affaticarsi troppo, perdere la fiducia e così diventare super pigri, abbandonando dunque ogni sogno di gloria e attaccare le scarpe sportive al chiodo.

Impegnarsi in un esercizio constante, ben studiato rispetto alle nostre effettive capacità (ad esempio, io che non mi muovo tipo dall'anno zero, è meglio che non mi cimento pronti via in una maratona di 42 chilometri nel deserto...). Ed importantissimo è anche che la nostra dieta si sappia adattare alle esigenze tutte nuove del nostro corpo sottoposto ad un nuovo stress fisico non da poco.




Meglio affidarsi a dei seri professionisti. C'è una realtà nel cuore della Brianza, a Seregno, che da sempre sa fornire risposte sempre più complete e all'avanguardia relative a tutte le richieste legate all'ambito salute e benessere. Si tratta della Farmacia Dr. Re Cinzia, il cui staff altamente specializzato è sempre disponibile ad offrire analisi di prima istanza, consigli, informazioni utili e prestazioni, contando tra gli altri servizi la misurazione della pressione arteriosa, l'autoanalisi di glicemia e colesterolo e una consulenza personalizzata per un piano di alimentazione o integrazione secondo le esigenze personali.


Se il dubbio che vi blocca sempre è quale integratore sia meglio per voi, quando sia più opportuno assimilarlo e per quanto tempo, qui troverete le risposte. Risparmiando anche, grazie ad una speciale promo che assicura uno sconto del 10% sui prodotti sportivi.

Commenti