Uomini di successo, esempi da seguire

C'è bisogno in Italia di una ventata di fiducia, c'è bisogno di persone che sappiano creare delle realtà aziendali efficienti e di successo.

E se penso a qualcuno che è riuscito proprio in questo obiettivo, non posso non pensare a Ottavio Chiappetta.


Classe 1972, Ottavio Chiapetta ha fondato nel 2009  La B consulenze, agenzia che si occupa dell'erogazione, in favore della Pubblica Amministrazione, di servizi dall'elevato valore aggiunto.

L'esperienza maturata negli anni precedenti alla fondazione de La B consulenze nell'ambito dei servizi per le Pubbliche Amministrazioni, ha permesso a Ottavio Chiappetta di portare la sua azienda al top  nel suo settore in Italia.



La B consulenze è una delle realtà imprenditoriali più grandi in Calabria, in grandissima parte grazie alla lungimiranza del suo fondatore, che ha saputo trasferire lo spirito dinamico tipico di un'azienda vincente a tutti i suoi collaboratori.


Ma in che ambiti si distingue La B consulenze? L'azienda di Ottavio Chiappetta fornisce tecnologie innovative ai massimi livelli di mercato e la migliore consulenza professionale finalizzata, al servizio delle Pubbliche Amministrazioni e della Polizia Locale e Provinciale.

Grazie a loro è garantita in maniera migliore la sicurezza stradale di automobilisti e pedoni e la gestione dei tributi, delle entrate patrimoniali e delle sanzioni amministrative.



Una delle realtà aziendali più importanti d'Italia, che può aiutare tutti noi, grazie al suo fondatore Ottavio Chiappetta, la dimostrazione che la buona imprenditoria italiana c'è.


Scoprite di più su di lui e su La B consulenze sul loro sito.

Commenti